Shield Logic – Advanced Site Survey

controllare l’incontrollabile

Check_Main


3g-4g-pipeline-app-1-630Un programma di attività onnicomprensivo, dedicato alla verifica della presenza di minacce agli Asset. Integra il modulo Shield Logic – Network & System Security del Framework AFM Safety e lo completa con attività mirate alla gestione delle complessità degli elementi di rischio più analogici e dai rischi derivanti dall’utilizzo improprio di strumenti non digitali ma presenti nel contesto aziendale.

Check_IntDall’accesso alle strutture fisiche alla geolocalizzazione delle risorse/asset; dalla presenza di radio frequenze non consentite all’utilizzo improprio di strumenti di comunicazione più “analogici”; dai rischi geografici ambientali alla verifica termica degli ambienti produttivi; dalla verifica degli ambienti “mission critical” al monitoraggio delle aree di pubblico accesso o di servizio.

Per fare questo tipo di attività, la maggior parte delle volte progetto ed utilizzo strumenti non convenzionali ma in grado di dare una profondità di analisi fuori dagli schemi. I dati risultanti dal servizio Shield Logic – Advanced Site Survey, possono essere facilmente integrati in modo Flat nei cruscotti di analisi della Sicurezza aziendale, dedicati alla lettura delle criticità e che necessitano particolare attenzione.

3D-building-scan-1120x446-2Utilizzo tecnologia in grado di rilevare anomalie sul “Field”, anche con parziale automatismo, e in grado di lanciare allarmi se il livello di pericolosità dovesse crescere oltre le aspettative.

Il servizio prevede inoltre attività in modalità aerea SAPR, anche con l’obiettivo di fornire modelli 3D per l’installazione degli strumenti di controllo adeguati al “field”, il loro monitoraggio, ed integrati con gli strumenti più classici di sorveglianza delle aree critiche.

I sistemi di alert prevedono, oltre che l’integrazione con i servizi di sicurezza aziendale, la possibilità di intervenire in maniera proattiva per modificare parzialmente i parametri di ricerca e controllo, in modalità semiautomatica.

Compila il form nell’area Contatti per richiedere maggiori informazioni.